Se anche la tua azienda opera nel settore del packaging e dell'imballaggio potresti trarre beneficio dal nostro Business Model.

Il nostro Business Model si concretizza nei seguenti punti fondamentali:

 

  1. Essere stati visionari nel 2006,  anno di costituzione della Società
  2. La chiara identificazione di un problema, rappresentato dal servizio e non dal prodotto
  3. Avere identificato il nostro punto di forza rispetto alla concorrenza
  4. Essere stati capaci di identificare la clientela target dove soddisfare il bisogno di non dover aspettare un prodotto che acquisti ogni settimana, lo teniamo pronto a magazzino noi
  5. Avere messo in campo le giuste risorse ed efficaci partnership allo solo scopo di risolvere il problema
  6. Essere allo stesso tempo strutturati ma snelli nell’interpretare i bisogni e l’evoluzione del settore packaging
  7. La qualità oggi è scontata. Il servizio e la velocità di reazione alle esigenze del cliente sono la vera forza
  8. Avere certezza dei tempi di consegna

Se desideri saperne di più sul nostro Business model e credi che possa essere applicabile anche alla tua azienda compila il form e contattaci.